Un evento di celebrità che mi ha vista testimonial della collezione Fall Winter 2012 /2013 della fashion designer Patrizia Belsito.
Non sono una modella!
Perché proprio io?
Scopritelo voi! E se proprio non lo capite allora rileggetevi il primo post di questo blog: Inventare se Stessi
Due settimane di dieta ferrea per apparire così come mi vedete. Niente in tutto. Bravo il fotografo! Pazienza e sorriso!
Vi presento alcuni dei miei scatti preferiti, outfit costruiti per me da Patrizia Belsito, che rimarranno nella storia della mia vita come un ricordo emozionante.
Tubino ZIG ZAG in cotone pesante elasticizzato grigio giacchino SARA’S in gobelin grigio antracite con interno a contrasto grigio argento, b-bag in morbidissima pelle grigio chiara e CYS bianche
il modello HOODY in tessuto tecnico felpato grigio melange con interno a contrasto nero. Bellissimo come vestitino ma anche abbinato a leggins o pantaloni skinny.
uovo short: blusa in maglina di lana taglia unica pochette e sciarpona in vera pelle pezzi unici.
il modello FIOCCO in morbidissima e calda garza di lana grigio melange con bordi a contrasto in grigio più chiaro, Ai piedi CYS, l’accessorio con cui trasformare le tue scarpe qui in nappa nera con pon pon in montone nero
Tubino zero8 in maglina di lana con maniche lunghe B-Bag gig sized in vera pelle il modello HOODY Modelli uovo short: blusa in maglina di lana taglia unica pochette e sciarpona in vera pelle.Modello FIOCCO in morbidissima e calda garza di lana grigio melange con bordi a contrasto in grigio più chiaro.Abito gift in raso pesante grigio scuro e grigio chiaro.
Abito modello DUE CERCHI in fresco lana grigio -Mini poncho in vera pelle testa di moro CYS in pelle testa di moro con pon pon in montone in tono
Cys in pelle nera e pon pon in cavallino zebrato.
Per il trucco la mia deliziosa collaboratrice Simona Boni
Per il parrucco Insolito Atelier.
ph: Gabrio Tomelleri “dietro l’obiettivo”
Per vedere tutti gli altri scatti: Patrizia Belsito
Siamo molto fortunati ad averti nella nostra famiglia ,una celebrity “inventa te stessa” vai avanti cosi fantastica come sempre!!!!!!!meno male che ci sei tu,se non ci fossi bisognerebbe inventarti.Ps.
Grazie di esistere………..
Bel servizio… bel book … bella e bravissima tu … complimenti a tutti: modella, stilista e fotografo
Pingback: Favola | Imperfecti
é stato un pomeriggio di gran lavoro e di gran divertimento, sei stata bravissima e le foto non possono che confermare le mie parole!
un sogno!!! grazie Patty!
grazie a te !!!!
LOVE POST!
FOLLOW ME
MY SCRETLY BLOG
http://fabianadilauro.blogspot.it