Educare al made in ITALY attraverso il blog
Tshirt e camicia militare Loladarling gia viste QUI e QUI
da Settembre i capi Lola Darling li trovate in un corner al Bounty Concept Store a Migliarino (FE)
Charms con Apetta BrandblogItalia
Sedie Via Fiume Formigine
Le fashion blogger sono persone curiose e consapevoli. Fanno una comunicazione diretta, attraverso la quale lanciano messaggi fashion che vanno dritti al cuore del consumatore e senza neanche fare troppa strada. Non devi andare in edicola a comprare un giornale, né devi accendere la tv e attendere il carosello, né andare al cinema per guardare l’advertising tra il primo e il secondo tempo.
Ti basta guardare il tuo smartphone o cliccare in rete il nome del tuo blog preferito o stare su Facebook, la più grande edicola on line del mondo, dove puoi leggere i post delle blogger a suon di click.
Ed è così semplice per il solo fatto che sei sempre on line. In un attimo, tu, consumatore fashionista, hai a disposizione una serie di infinite informazioni che ti permettono di cogliere, soppesare e confrontare le tue scelte di acquisto fashion.
Noi fashion blogger dobbiamo seriamente riflettere su questo concetto e cercare di usare il nostro potere di comunicazione nel migliore dei modi. Dobbiamo cercare di aiutare il consumatore nelle sue scelte fashion, educandolo ad un consumo consapevole, fornendogli informazioni utili e convincendolo che la nostra proposta è quella sulla quale dovrebbe puntare le sue scelte.
Noi che viviamo in un paese meraviglioso, creativo, pieno di risorse e bellezze uniamo le nostre forze per rafforzare il made in Italy.
Se continuiamo a proporre i look delle mille catene e shop on line low cost quale messaggio stiamo trasferendo al nostro lettore?
Bloggate gente bloggate!
Guapísima! El loor es genial y las fotos muy originales. Un beso
http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/09/colored-diamonds.html
Condivido con te, il Made in Italy è tanto importante!!!!
Un abbraccio e buon lunedì!
http://www.lagattarosablog.it
Continuare a fare comunicazione on-line ci aiuta a farci conoscere tante catene di negozi con il made in italy,che più delle volte vengono nascosti da tanti altri negozi,che non hanno altro che imitazioni e anche se si paga di meno non saranno mai all’altezza del nostro made in italy.
Certamente il Made in Italy è molto importante per il nostro Paese e dobbiamo preservarlo con tutti i mezzi che possediamo, ed i blog sono uno di questi! baci Elisabetta
Vero abbiamo un Paese stupendo,ed e per questo che servono i vostri messaggi per conoscere i tanti negozi made in italy che abbiamo e a volte non apprezziamo.
Hai proprio ragione, abbiamo un compito importante come blogger, ovvero di informare e soprattutto dare consigli di stile! Io sono una di quelle che se può scegliere preferisce un capo made in italy, anche se non brandizzato.
Però spesso le grandi catene ti offrono quella chicca che stavi cercando da tanto!
Buon inizio settimana!
http://www.theshadeoffashion.com
Hai ragione cara, dovremmo cercare di sponsorizzare sempre il Made in Italy, ma è anche vero che il low cost made everywhere spesso di consente di toglierti qualche sfizio in più!
Tu sempre bellissima!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Hai ragione, il Made in Italy dovremmo valorizzarlo molto di più perché è la nostra terra e perché dove scegli scegli garantisce sempre ottimi materiali e lavorazioni. Solo che spesso, per pigrizia, mettiamola così, o poco budget è più facile cadere nelle grandi catene per avere quel capo trend di stagione a basso costo per poi cestinarlo la stagione successiva in cui non sarà più in voga, ma tanto non ci arriverà comunque perché si distrugge prima.
Discorso contorto mi sa, non mi sono spiegata benissimo (e sai che novità!) ma penso tu abbia capito lo stesso cosa intendessi.
Look sempre impeccabile cara, non deludi mai! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
hai perfettamente ragione! e tu sei sempre bellissima!
http://www.thefashionprincess.it/
Hai ragione! Pienamente!!!! Bello il tuo gilet! Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
hai perfettamente ragione!! Dobbiamo valorizzare il Made in Italy!!
http://federicaferraro.com/it/una-passeggiata-tra-le-meraviglie-di-genova/
Verissimo, hai proprio ragione e poi la moda italiana è inimitabile!!!
Kiss
Chiara
http://shesinfashionblog.com
Hai proprio ragione e ogni giorno prendo più consapevolezza di questo. Piano piano sto cercando di trovare, capire e proporre nuovi designer, iniziando proprio di quelli che trovo nei miei dintorni. Sei bravissima.
Maura
http://www.stylistlowcost.com/