Il Bomber imbottito, contemporary style:
Mamy, togliti quel giubbotto che sembri grassa!
p.s. Qui potete leggere la mia intervista per Fashion News Magazine! Grazie a Iolanda Pomposelli
Le scarpe che indosso fanno parte della mia capsule collection che ho disegnato per Vigevano Shoes. Prodotte e realizzate in tre colori che richiamano i colori delle star ovunque siano dal firmamento alle strade. Sullo shop on line Morablu.it le puoi trovare nei colori del #GoldStar, le #DenimStar, le #BeigeUrbanStar. Una capsule dedicate a quelle donne che sono stelle. Fatevi trovare.
Comprate le #StayMercury e contribuirete a donare le royalties all’associazione LagaInsieme per la ricostruzione di #Amatrice post sisma 2016.
Ci sarà un motivo perché si chiama bomber giusto? E La bibi ha sempre ragione!
Perché anche io, onestamente, mi ci vedo un po’ over e pienotta con il bomber, un capo che decisamente annulla le nostre forme femminili. Nonostante tutto è diventato il capospalla più cool dell’autunno inverno 2015-16. Un capo che io non ho comprato nemmeno negli anni ’90, e invece quest’anno, eccomi, ne faccio sfoggio nonostante i suggerimenti di mia figlia.
A questo punto non mi rimane che sperimentarlo con i look più stilosi, come il mio total look di oggi firmato Loladarling. Infatti, fra tutti, credo sia il mix più riuscito. Il bomber indossato sopra la gonna. Che sia corta o lunga o midi come la mia di oggi, il bomber spacca in chiave chic. Ma andrebbe abbinato rigorosamente alle mie pumps a stiletto per un mood iperfemminile. Devo provare anche l’abbinamento con i jeans o i pantaloni purché skinny e i miei ankle boots, i miei nuovissimi stivaletti glitter che ho realizzato per Vigevano Shoes.
A proposito, li avete visti in giro sui miei social. Vi lascio il link dove trovarli e comprandoli contribuirete alla ricostruzione di Amatrice: Morablu.it Le mie royalties saranno devolute alla associazione LagaInsieme.
Mi piace moltissimo la gonna. Kiss
“10 pacchetti natalizi fai da te, semplici e originali” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
La Bibi ha perfettamente ragione il bomber ti ingrassa, ma poi se lo togli, come si vede dalle foto sei magrissima.
In effetti in bomber allarga un po’ na tu stai benissimo!!
http://www.glitterchampagne.com
La Bibi come la princi! Ma cresceranno! Sei favolosa come sempre, unica!! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY