Ho due tesori Andrea e Bibi che ogni giorno mi dimostrano il loro affetto e incidono sul mio cuore il loro amore. In occasione della festa delle Mamma oggi in anteprima mi hanno fatto questa meravigliosa sopresa. Mi hanno detto c’era un regalo per me nascosto in giardino. Così abbiamo simulato insieme una caccia al tesoro. Attraverso le due paroline magiche “ACQUA e “FUOCO” mi sono avventurata tra arbusti, alberi, tappeti, mattoni. Finalmente sono riuscita a trovare il mio regalo. All’interno di una minishopper rossa, con tanto di dedica, appesa al nostro ulivo, ho aperto un piccolo e delicato gioiello.
Un gioiello unico, un pendente a forma di cuore My Jewels con una scritta incisa che riassume la nostra storia d’amore eterno. Un gioiello in argento completamente Made in Italy acquistate on line sul sito.
Insieme ai miei bimbi abbiamo pensato di fare felici tre mamme. Come? Compreremo insieme altri tre gioielli simili che regaleremo in occasione della festa della Mamma a tre mamme che commenteranno questo post entro Domenica 10 Maggio 2015 alle ore 21.
Ho pensato di coinvolgere i miei piccoli, come fossero dei mini collaboratori del mio blog. Di solito si divertono a farmi le foto per il blog, reflex al collo e scattano diecimila foto per me. In questo modo vorrei oltre che coinvolgerli, anche ringraziarli dello splendido regalo che mi hanno fatto e dell’aiuto e della pazienza che hanno a sopportare una MAMMA come me, soprannominata Mrs Pack (un diminuitivo simpatico di Signora Spaccaballe).
Sarà Andrea, soprannominato Mr Bed, che leggerà i commenti e insieme alla piccola Bibi, soprannominata Miss B, selezioneranno il più emozionante.
Vi va di partecipare a questo gioco con loro?
Attendo numerosi i vostri commenti.
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno e in bocca al lupo a tutti!
Tenero il cuore con impresso l’amore dei figli, ogni mamma lo indosserebbe con orgoglio! Baci Elisabetta
Io non sono una mamma, ma sono sicura che sarebbe un regalo stupendo e tutte la mamme sarebbero orgogliose di riceverlo.
Ciao Angela, Andrea e Bibi,
ti seguo da un po’ di tempo e mi piaci molto come donna, come fashionblogger e come mamma.
Io sono mamma di due splendidi gemelli maschietti 7enni molto impegnativi e posso dire con certezza che quando riceviamo dai nostri piccoli emozioni come queste siamo le donne più orgogliose e soddisfatte del mondo.
Angela sei una gran donna e sicuramente una gran mamma.
Una frase che adoro e che la dice tutta su come dovremmo essere noi mamme :
La mamma dovrebbe essere come una trapunta: tenere i figli al caldo, senza soffocarli.
E, quel sano tepore che dovranno percepire per tutta la vita non è altro che il nostro amore.
Ciao
Cris
Gent.ma Cristina,
i miei piccoli hanno scelto te!
Dolcissimi Andrea e Bibi,
sapete, io e la mia bimba Annalisa, le volte in cui il suo papà , per lavoro, non può rientrare a casa la sera, organizziamo una caccia al tesoro… prepariamo una “maffa” come dice la mia Annalisa (ha solo 2 anni e mezzo).. con tutto il percorso da seguire per trovare tutti i disegni e bigliettini con scritte delle frasi quelle più spiritose, delle faccine con i sorrisi che io e lei componiamo…
e tra.. acqua.. fuoco… è un girotondo intorno ad ogni stanza di casa nostra.. per trovare il famoso tesoro… che ogni volta è diverso.. può essere un dolce… può essere un biglietto con una foto… può essere un abbraccio.. può essere quello che in quel momento il cuore ci ispira! Trovato il tesoro.. ci abbracciamo tutti e tre..felici di esser di nuovo insieme!
Buona caccia al tesoro.. bimbi belli!
Mara
Ciao Mara
i miei piccoli hanno scelto anche te e il tuo simpatico commento.
presto riceverai un bellissimo regalo direttamente da loro
grazie
CHE BELLA IDEA PER LA FESTA DELLA MAMMA…ORIGINALE E TENERA!!!
Che carinooo
Cara Ange, mi sono davvero emozionata con questo post.
Ti ho immaginata con Andrea e Bibi alla ricerca del tesoro in giardino.
Credo sia la cosa più dolce che ho letto oggi. L’idea di regalarli anche ad altre mamme mi ha emozionato molto.
Ti auguro una bellissima giornata.
un bacione
ps: meravigliosa questa collana <<3
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
Nessun gioiello può essere così regale e speciale di quello regalo con il cuore dei figli alle proprie madri, tutto ciò lo ritengo unico. L ‘ amore dei figli è ineguagliabile.
Buona festa amica mia , un bacione ai tuoi piccoli!
Loredana
i miei piccoli hanno scelto anche te.
presto riceverai in regalo un pendente col cuore direttamente da loro
Che emozione. Sicuramente i tuoi figli sono orgogliosi di te, perchè in fondo le mamme Pack sono le migliori
Bellissima e originale l’idea della caccia al tesoro, sei proprio una grande Angela
un abbraccio forte
Mari
bravi bimbi bella! brava la vostra mammina!
Auguri a tutte le mamme!
sono bimbi meravigliosi, che sanno di avere una mamma tutta speciale!
un bacione Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Grazie per i vostri commenti di oggi ne aspettiamo altri numerosi!
Stupendo il tuo racconto, cosi dolce e tenero.
Brava e bellissima l’idea di regalare ad altre mamme il gioiello.
Un bacio grande,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Andrea… o meglio Mr Bed, metti via la tua “nerf” per un attimo e ti accorgerai che non hai bisogno di colpirla al cuore perché la tua mamma è davvero speciale…
Un abbraccio Mr Bed e Miss B.
Mr Bed e Miss B i gioielli più belli e preziosi per la vostra mamma siete voi!!!Come per me è la mia bimba Martina soprannominata Kiky!!
L’aspetto più divertente di essere una mamma è GIOCARE con i bambini!!!
Pensa, pensa, thinks, thinks..( by Whinnie the Pooh) il giorno della festa della mamma averla tutto il giorno a dimensione bambino: come i bambini vorrebbero la loro mamma….. Bella, elegante, sorridente e soprattutto giocherellona…… sii è lei e solo lei: la Mamy Angy!!!! la mamy capace di giocare con i suoi bimbi, senza rimproveri nè raccomandazioni ma solo giocosa come sanno fare i bambini…In cambio a fine giornata riceverà un gioiello prezioso dai loro bambini….
Pensa Mr Bed e Miss B, far giocare la Mamy con il pallone, le bambole, a nascondino, a strega comanda colori, alla settimana, farla cantare (ma non fatela ballare!!!) e non solo, per tutta la giornata….NIENTE GIOCO, NIENTE GIOIELLO…
Mr e Miss B….posso venire a giocare anch’io???
Grazie mille Angela, Andrea e Bibi,
il ciondolo è arrivato ed è splendido.
Siete stati gentilissimi.
Un abbraccio bella famiglia.
Cristiana