Ho scoperto un prodotto beauty tool anti-age molto Itech, semplice ed intuitivo, che sarà lanciato attraverso il canale televisivo di QVC e anche sul sito di QVC proprio oggi. Questo dispositivo stimola la produzione di collagene e lo sto provando in questi giorni. Quindi tutti pronti per le dirette?
Purtroppo la forza di gravità persiste sulla nostra pelle e sul nostro fisico. Dopo i 40 anni alcune parti del viso iniziano inevitabilmente a scendere, perdono elasticità e formano linee profonde inespressive e anonime, il collagene si disperde: sopracciglia, occhi, linea delle guance, zona naso labiale, collo, diventano zone a rischio cedimento.
Ecco perché questo dispositivo NEWA mi incuriosisce moltissimo. Usato regolarmente (2 volte a settimane per almeno 4 minuti nelle zone interessate mentre per iniziare si può partire anche con 5 usi a settimana per 12 settimane), contribuisce a ridurre le rughe, rassodare la pelle del viso e del collo ridandoci luminosità ed elasticità attraverso la riproduzione del collagene.
Il collagene è una proteina presente in tutto il nostro corpo, la nostra pelle, le ossa, i muscoli e tendini. Col tempo il collagene si esaurisce e con esso si perde l’elasticità cutanea. Questo prodotto permette di ottenere un effetto lifting naturale. Vediamo di capire come funziona.
All’interno del Kit, assieme all’apparecchiatura, c’è una crema gel attivatore convenzionale. Assicurati di caricare il dispositivo ad una presa di corrente. Newa si basa sulla tecnologia della pelle 3Deep (consigliata dai dermatologi) cioè basata su un flusso di calore controllato sulla superficie della nostra pelle, che lascia una piacevole sensazione. Non da fastidio anzi rilassa, poiché la sensazione è proprio quella del massaggio tiepido.
Newa è un dispositivo che è stato sottoposto a tutti i test clinici di sicurezza internazionali. La gamma Newa ha anche vinto numerosi premi cosmetici (Edison Award).
Mi sono permessa di trascrivere le mie fasi personali di beauty anti age anche se all’interno del KIT trovate una guida rapida e un elenco delle fasi da seguire per un corretto uso del #BeautyTool:
1.Prima di tutto puliamo bene la nostra pelle.
2.Prendiamo il gel incluso nel kit e applichiamolo direttamente sul dispositivo Newa poi accendiamo il dispositivo e iniziamo a fare movimenti circolari sopra la zona da trattare.
Il trattamento Newa diventa rapidamente una cura naturale.
Tenetelo assieme allo spazzolino elettrico sopra il lavandino del mattino.
Immediatamente dopo l’uso, il mio viso sembra leggermente arrossato, ma poi questa sensazione scompare rapidamente. Vi elenco le altre sensazioni che ho provato:
- Una pelle liscia e morbida.
- Una riduzione delle lassità cutanee quindi una pelle più tesa.
- Un aspetto più luminoso.
Certo per essere sempre al top e preservare i risultati non dimenticare di condurre uno stile di vita sano, non esporsi al sole senza protezione, bere molta acqua e fare tanto sport.
Spero sia tutto chiaro un saluto e alla prossima review!
Mi piace questo dispositivo, molto interessante. Kiss
Nuovo post “ELISABETTA FRANCHI La mia bambina| Collezione S/S18” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Se questo prodotto è consigliabile dopo i 40 tu non ne hai bisogno ne avrai sicuramente molto meno.
È tutto da provare allora!!!!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Sicuramente da aggiungere alla lista dei desideri!
Se ti va, ti aspetto nel mio negozio online!
http://www.lidianicolis.com
A presto!
Lidia Nicolis
Direi che fa anche a caso mio. Tra qualche anno entrerò anche io negli anta, perciò mi servirà.
Grazie, un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Davvero interessante questo kit
un bacione
admaiorasemper.website
Sembra davvero utile!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Io ho acquistato il dispositivo newa da qvc ma dopo 2 mesi non ho più trovato il gel e alle mie richieste telefoniche nessuno
Mi ha saputo
Dire nulla ora sono due mesi che non lo
Uso mi sapete dire dove posso trovarlo
mi chiedevo se sarebbe stato lo stesso l’uso di un altro gel , magari quelli di SBC che hanno base acqua
Ciao per consentire l’efficacia del trattamento è preferibile utilizzare
il gel conduttore Newa.
Il riassortimento del prodotto su QVC è previsto entro
la fine del mese di Giugno.
Per qualsiasi informazione uno Shopping Assistant
QVC resta a tua disposizione al numero 840.88.44.88.
Visto che è difficile reperire il gel è possibile utilizzare qualsiasi altro gel ( magari quelli al collagene di SBC) ?
Contatto l’azienda e le faccio sapere.
Si sconsiglia l’utilizzo di un gel alternativo
Io uso il gel della farmacia per nuface e mi trovo benissimo…. Costa tre euro!!!! Il gel serve solo per “condurre” ma ovviamente le case produttrici vogliono che si acquisti il loro Che costa quasi trenta euro!!! Una balla. Compratelo in farmacia.
Beatrice campanile potresti darmi più informazioni sul gel che usi vorrei comprarlo anche io per radiofrequenza newa grazie
Ciao Marisa, vai in farmacia e chiedi il gel per nuface.