A chi crede alle favole e non ti fa mai la morale
via tumblrtshirt l’ulà
Shoes Violavinca
Sneakers Cartina Paper idea
Caterina Matteucci è la disegnatrice di l’ùlà.
Chi è l’ulà? Un corpo sinuoso, femminile, morbido e sensuale, vestito di poco e di nulla, un corpo di desideri che si manifestano liberi, un corpo di emozioni non più virtuali ma vere. Dietro questi corpi di donne perfette si nascondono sogni e desideri di molte donne e uomini che vorrebbero esprimerli ma non possono.
L’ulà non è il corpo perfetto in sé ma è la voglia e il desiderio di manifestare i propri sogni liberandosi dai tabù e dalle costrizioni della nostra società. Il corpo sinuoso, mascherato, sensuale, morbido, bellissimo e forte racconta la liberazione di emozioni represse e taciute.
Un mood da leggere che va oltre la frivolezza del disegno, un mood da indossare e interpretare. Una filosofia quella di l’ulà che ci insegna a non avere paura dei nostri desideri e dei nostri sogni più intimi, che ci insegna a liberarli e manifestarli!
Ogni tshirt è consegnata in una pochette in materiale pluri-ball riutilizzabile anche come porta I-pad o come mini bag da spiaggia all’insegna della filosofia del “Riuso”
Io il mio l’ulà l’ho trovato e ho pensato anche ad un paio di look con cui interpretarla. Curiosi di vederli? E voi cosa aspettare a cercare la vostra?
***
p.s. Vi Ricordo se cliccate su Shop on line di Panama Hatters potrete acquistare un panama con 10 euro di sconto con il codice IMPERFECTI.
Ho lo stesso sandalo violavinca !
Fantastico!
Cri
che belle cosine… le scarpe sono favolose!
baci
http://www.kulturalmentemoda.com
K.
Nice post
Kisses
Manasi
http://www.indianfashionandlifestyle.com/
Stupenda la tee, ma io sono innamorata dei sandali mia bella Angela
Un bacione
Maggie D.
The Indian Savage diary