Oristano
Hat Panama Hatters
Sunglasses Rayban by Ottica Benini Migliarino
bag BEWHY Accessory
Bracciale MY JEWELS
Tempo di pausa estiva dal sapore gitano ed eccentrico con allure gipsy chic e con un non so che di ritorno al passato per un tardo pomeriggio in quel di Oristano. Piccola e semplice cittadina sarda dove vivono alcune mie carissime amiche. Una delle quali, mia amica d’infanzia, appena mi vede esclama: – “come cacchio ti sei vestita con quell’abito premaman?” – Io: ” è un Cavalli! Colpa della tette che ci posso fare? Non lo metto? Mi piace!”
Occasione di svago e tempo libero per poter indossare il voluminoso abito lungo di Cavalli dai motivi floreali ricamati e stampati, ormai di qualche anno fa che lascia scoperte le spalle in un mix perfetto tra lo stile hippie degli Anni ’70 e la linea morbida bucolica.
Trucco naturale, capelli lisci completato da dettagli della moda chic con una maxi tracolla blue, tacchi alti senza mai rinunciare al mio panama hatters.
Manca solo la Sartiglia!
Ringrazio le mie care amiche e Tonino per queste immagini (in alcune mancano i piedi…ma come prima volta non va male).
Tutto vero!quando l’ho vista ho pensato ma é un vestito premaman!Lei sempre bellissima e solare ……un pomeriggio pieno di sorrisi e ricordi del tempo che passa velocemente !!! Toni mio marito si è divertito molto a fotografare Angela!……ogni volta che la vedo é per me un gran piacere!
Carinissima come sempre
Che foto stupende
Bacioni
http://www.deboragemin.it