We would love to stay in touch! My Summer in San Francisco.
The point, after all, is to explore whatever maybe helpful for thinking, understanding, and acting, in the new way to do “fashion”
This is manifestations of the overall project.
From picture of #AndreisDeLeito to #JapaneseKimono, of a nice shop in Valencia Steet, while pass to LandsEnd to stopping for a time thinking and relaxing.
And meantime the world continues to happen.
I wear my coppola @ambiancesf
My vintage jacket by @loladarling_officialand go!
Perché il fashion italiano è apprezzato in ogni angolo del mondo. Il nostro gusto, la cura dei particolari, l’attenzione ai tessuti, alla vestibilità dei capi, sono dettagli considerati di estrema importanza dai nostri stilisti, dalle nostre aziende.
Il fashion italiano fa la moda!
Però è necessario che il fashion made in Italy venga diffuso nel mondo con una modalità differente, almeno per i brand di fascia media. L’Italia è conosciuta per Armani, Fendi, Prada, Dolce&Gabbana. Ma sappiamo benissimo che l’Italia fashion non è solo l’Alta Moda. A rappresentare l’Italia ci sono tantissime piccole aziende che continuano a restare nascoste perché non sono in grado di entrare nel mercato estero. Cosa serve? Un po’ di cose: immagine, comunicazione, contatto diretto e altro ancora.
Keep in touch e vi racconterò!
E tu rappresenti benissimo l’Italia.
Sempre molto originali i tuoi look.