Essere appariscenti è out
Karl Lagerfeld
outfit: biker Carmens Padova
ph Matteo Consolini
Tra i capisaldi del nostro guardaroba io ci metto i bikers. La cosa geniale è che sono scarpe che resistono nel tempo e che ci aiutano a costruire le basi per diventare anche più creative. Nel mio look di oggi una gonna vintage con fiori di velluto ricamati, una cintura strizzata in vita su una blusa movimentata, un po’ di accessori e una borsa in ecopelliccia strepitosa. Ho scelto una scarpa rifinita molto bene, in pelle liscia e leggera e si adatta al piede con estrema naturalezza, senza perderne la forma. La cerniera laterale scorre senza intoppi. La punta è giusta e ben sagomata (non troppa quadrata, non troppo lunga, non troppo tonda). Direi che queste scarpe me le gusterò moltissimo ottima alternativa ai tacchi per restare cool ogni giorno.
Si precisa che queste immagini sono state scattate all’interno di una struttura coperta da copyright (Stazione Calatrava Reggio Emilia) pertanto non possono essere scaricate e utilizzate per scopi commerciali.
I bikers sono molto belli!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Ci devo venire in questa stazione! Non ero a modena, io mi sono fermata a bologna!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Una parola!! Fantastico!!! Wowwwwww
Sono stupende mia bella Angela.
Io ti seguo sempre su facebok
Un bacione
Maggie D.
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion Blog
Mi piacciono!! Bellissima tu!
P.s. Ho votato cara!!! In bocca al lupo!!!
Passa a trovarmi VeryFP
Bellissimo look Angela! Il biker lo rende piu’ aggressivo, e quei bikers sono bellissimi, sono un mix tra anfibio e super fondi in gomma come ci dettano i trand di questa stagione …. Top!
I bikers con un look con una gonna a ruota? TOP! Bellissimo…
Bow of Moon
adoro i biker
vista in queste foto la stazione è ancora più bella