Qui non ci sono regole
Passato e Presente possono mescolarsi come vogliono.
Chiodo motorcycle anni Ottanta by SV Boutique
ph LB
Volevo solo un maglioncino nero, invece anche durante questi saldi sono riuscita a catturare alcuni capi notevoli che con calma vi mostrerò!
Tra questi, il capo che indosso oggi è davvero molto vistoso! Proviene dalla più bella Boutique shabby chic d’Italia, quella di Sv di simona Valentini.
Il chiodo biker è una interpretazione fedele del giubbotto da motociclista degli anni Ottanta, un capo essenziale che non deve mancare nel nostro guardaroba, una vera rivoluzione di stile, se lo considerate pulito senza customizzazioni. Invece questa versione decorata con spillette sul bavero e dipinto con colorazioni sgargianti davanti e dietro, cerniere lampo sulle tasche è davvero spettacolare, aggressiva, selvaggia, rock!
Il mio layering mi permette di poterlo sfoggiare anche con le basse temperature e soprattutto di poterlo portare aperto come tutti i rocker.
p.s.Partendo da, Marlene Dietrich che nel 1931 indossò la biker jacket in Disonorata, a Marlon Brando, ne Il Selvaggio del ’53 a James Dean in Gioventù Bruciata del ’55, da John Travolta e Oliva Newton John, in Grease al cinema moderno. Dai motociclisti inglesi al mondo del rock dai Sex Pistols, Elvis, Freddy, a Madonna. Dal cinema alla strada. Dalle passerelle ai nostri armadi! Il chiodo vince sempre.
Questo chiodo è pazzesco! Kiss
Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Coppie in Attesa! Un diario, un ricordo una gioia.”
Il chiodo non tramonterà mai, c’è sempre stato e sempre ci sarà. A te sta benissimo ma se in queste foto c’era anche la motocicletta sarebbe stato perfetto.
Questo non è un semplice chiodo ma è un chiodo pazzesco l’hai decorato alla perfezione e oltretutto ti sta benissimo.
Bellissimo …. veramente originale.
Che bello il chiodo Ange. Foto stupende come sempre e soprattutto un outfit favoloso e unico
un bacione
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary