Sathia
e il suo codice estetico
Outfit: gilet smanicato poncho Tstudio Therapy
Gonna plissettata ecopelle usata come top Sathia
Pantalone in velluto Sathia
ph & stylist support Cinzia Paolini
Come un abbigliamento confortevole può essere glam?
Ogni tanto mi va di vestirmi comoda. Poter indossare abiti morbidi che mi diano un senso di relax ma nello stesso tempo glam. Ho sempre adorato lo stile Madonna di qualche tempo fa, paparazzata quando indossava i pantaloni sportivi gym di Adidas, quelli con le bande laterali per intenderci, con sopra un micro pull con scollo a V e sneakers. Mi piaceva moltissimo poiché emanava pur sempre un alone pieno di glamour.
Ho diversi pantaloni gym di Adidas a cui ho fatto staccare il polsino alle caviglie dalla mia fidatissima sarta e sto facendo delle prove per dei look davvero Glam/Gym poi vi mostrerò.
Intanto oggi mi sono divertita a realizzare il look glam and comfortable che vedete qui, immortalato dall’occhio attento della mia stylist support, l’adorata amica/gemella/sister Cinzia!!
Pantalone stile jogging, modello palazzo in velluto (che avete già visto QUI in versione autumn beach), un top plissettato in ecopelle che in realtà è una pencil skirt traformata in top. Un bel verde bottiglia con sovrapposto un gilet maxi cardigan dalla miscela di colori esplosivi.
Un senso di libertà, per una nuova performance di stile, dal mattino alla sera nella versione Sathia sport glam. Un tocco gym per un look perfetto, preciso e contemporaneo.
Sono sempre molto comodi da indossare i pantaloni Gym, ti fanno sentire libera di muoverti.
Belli i pantaloni Gym ,a parte mi piace tutto il look che indossi oggi.