Maxi Tshirt o Mini Dress?
E’ Sathia
Outfit: Minidress o Maxitee Sathia
cappello rosso Vestopazzo
Zaino Asos
charms Le dudù
Maxi tshirt o Minidress? L’importante è che ci siano tante Micropailettes tutte cucite insieme per trasmettere luminosità e brillantezza.
Sotto, una tunica a reta. Recidiva, questa è la terza volta che la indosso per una situazione pseudo semi coprente in versione quasi nude.
Tessuti differenti e colori armonici per una istantanea di vita quotidiana, immersa nel caos urbano di una calda giornata di luglio.
Sovrapposizioni di abitini leggeri per una miscela di colori che catturano le attenzioni dei passanti.
Easy and chic per un look fresco, originale di grande versatilità, l’abito mini dress o maxi tshirt permette di interpretare stili alternativi ed è adattabile a vivere situazioni quotidiane in maniera divertente ed originale.
Il brand che firma il capo protagonista di questo post è Sathia, giovane, audace, colorato, innovativo ma soprattutto Made in Italy. Una identità italiana che ispira purezza proprio come il significato stesso del nome che dal sanscrito è sinonimo di gioia e benessere interiore.
♡
Ed ora un consiglio fashion per la vostra pausa pranzo?
Yogurt con cereali e scaglie di cioccolato e pere!
Solo da Dolce Corrao!
♡
Me encanta el look. Eres súper original y cada día me gusta más!!! Un beso
http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/07/wedding-look.html
Bellissimo look, fresco e leggero. Buon lunedì.
Sei la regina incontrastata delle sovrapposizioni! Deliziosa quella maxi tee, te la vedo bene anche come vestito senza nulla sotto. Foto sempre fantastiche!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Bellissimo look!
Buona settimana!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Carinissimo l’abito <3
THE WALKING FASHION
Già solo sentire Made in Italy mi rassicura mia cara Ange. Hai ragione, che sia minidress o maxi shirt l’importante è che sia “brillantosa”
Molto bella come sempre e la prima foto è meravigliosa.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
Io direi che è figo in entrambi i modi. Secondo me anche solo riuscirebbe a starti da dio perché con gli accessori lo renderesti unico e caratteristico come hai fatto qui. Il made in Italy non delude mai! :*
Bellissimo il mini abito e molto carina anche la borsa. Ci piace!!!! ;)))
Ti auguro una splendida settimana, un abbraccio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Mi piace molto come hai accostato l’abito con la tunica a rete…dà un effetto molto particolare all’insieme ma senza appesantirlo o renderlo ridicolo http://www.francescagori.com/it_IT/frames/