Una collaborazione nella sua massima espressione:
Tribe Like Me Design e le dollyne fumetto nel Divertissement
Like Ci Sono Blogger su Mercurio
Nella realizzazione del mio libro è stata determinante la produzione di una serie di dollyne sotto forma di fumetto, realizzate da Eleonora Falasco di Tribe Like me Design.
Il posto di primo piano tra i ringraziamenti speciali di fine libro è infatti occupato da lei, Eleonora.
La mamma di tutte le dollyne, quelle che vedete in giro sulle tshirt di tantissime donne e bambine. Eleonora Falasco ha realizzato per me la campagna ADV del libro e tutta la serie di gadget presentata all’interno del Buk festival della Cultura a Modena in febbraio 2016, in quella che è stata la cornice perfetta per la presentazione ufficiale del libro stesso.
Il libro è un estratto del mio blog, rivisitato in chiave continuum su un filo logico di un intero anno solare. Ogni capitolo è un post, breve, succinto e compendioso che racconta la mia esperienza nel web dopo tre anni di vita nel blog. Perché per me il web è spazio, il blog è la mia residenza nello spazio e io in questo spazio mi perdo assumendo le sembianze di un avatar.
Eleonora, all’interno del Buk 2016, aveva un banchetto dove esponeva la rappresentazione in carne e ossa del libro: felpe e tshirt con i fumetti estrapolati dal libro, stickers con le dollyne, alias me e Cinzia Paolini (coprotagonista della vis comica all’interno del libro), e ancora, agende e quaderni con le copertine intercambiali e con sopra le dollyne fumetto, segnalibri e penne personalizzate con le dollyne.
Il libro racconta tante cose e ha diverse chiavi di lettura. Per certi aspetti non è solo un concentrato delle mie esperienze fashion, ma racchiude tutte le collaborazioni e le persone che all’interno di questo spazio, imperfecti.com, si sono ritrovate con un progetto imprenditoriale da sviluppare. Tribe Like me Design è uno di questi. Da Torino con Blogger & The City a Modena con il Buk Festival 2016 per ritrovarsi all’interno di un libro.
Energetica, sfrenata, pura, gioiosa, garbata e giocosa la mia vita nel web per cuori affamati di pensieri positivi che amano la moda con stile!
Grazie Eleonora!
E voi la volete la vostra dollyna? Potete ordinarla a Monza da Ofelia Manu Ceap&Chic, a Migliarino (FE) da Bounty Concept Store, oppure on line su Tribe Like Me Design. Oppure anche qui se volete!
La felpa è troppo bella!!! Kiss
Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
La presentazione del libro al Buk Festival è stata davvero una bella esperienza e la Bibi si è divertita un sacco a vendere e a pubblicizzare il libro della mamma blogger.
Ottima idea creare delle dollyne su tshirt, agende, penne, ecc. Sono stupende e mi piacciono molto.
Le dollyne sono deliziose e tutti questi gudget sono uno più bello dell’altro, che brave siete state!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Bellissime!! E stupendi i gadget!!
http://www.glitterchampagne.com
La felpa è favolosa! Bellissimo anche il banchetto e l’atmosfera che si respira dalle foto.
Brava! Bacioni!
http://thesprintsisters.com/
ma che bellissima idea!!!
Le felpesono deliziose, e l’evento eve esser stato proprio simpatico!
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Che carine queste t-shirt!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Grazie a te Angela. Del tuo grande entusiasmo e la tua umanità. Sei unica ♥
ciao Angela, sempre super energetica e tua figlia non è da meno! siete un mito!
baci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it